meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:34

Boffalora: lavori in paese

Sono giorni di grande fermento per la comunità di Boffalora sopra Ticino. Dopo la prima pietra della ‘Vetropack’ si susseguono una serie di programmi di rilancio urbanistico.
Boffalora - Lavori in paese

Sono giorni di grande fermento per la comunità di Boffalora sopra Ticino. Dopo la prima pietra della ‘Vetropack’ si susseguono una serie di programmi di rilancio urbanistico per l’intera comunità. Un segno di ripartenza, che l’Amministrazione di Sabina Doniselli non vuole lasciarsi sfuggire per ammodernare il paese. “Sono terminati i lavori di rifacimento del tetto della palestra della scuola primaria - spiega il sindaco - L’intervento da 50 mila euro è stato finanziato con fondi del Ministero dell’Interno”. Intanto prosegue il rifacimento dell’illuminazione pubblica a led: “Come sapete dal 16 novembre sono partiti a Boffalora Sopra Ticino i lavori di riqualifica e ammodernamento della rete di illuminazione pubblica. Ad oggi sono stati cambiati 383 corpi illuminanti su 973 totali da sostituire con eventuale braccio a palo, cavo di derivazione e giunto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi