meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:24

'Degrado Sanitario'

'Degrado Sanitario': in Villa Rusconi a Castano, la mostra fotografica benefica di 'Sfumature Castanesi'. L'inaugurazione, sabato 4 dicembre.
Castano - Alcuni fotoamatori di 'Sfumature Castanesi'

Un vero e proprio viaggio per immagini in alcuni luoghi abbandonati della 'nostra' sanità. Dal vecchio ospedale 'Santa Corona' di Garbagnate Milanese, fino all'ex manicomio di Mombello, ecc... per raccontare il silenzio e il vuoto che ci sono oggi. Uno scatto, poi un secondo e un altro ancora dei fotoamatori di 'Sfumature Castanesi' che, da questo sabato (4 dicembre) al 12 saranno in mostra in Villa Rusconi a Castano. 'Degrado Sanitario', questo il titolo dell'iniziativa, nata, appunto, da una parte per mostrare le diverse situazioni, dall'altra, soprattutto, a scopo benefico. E nel prossimi weekend, allora, ecco l'inaugurazione alle 17; quindi sarà aperta al pubblico domenica 5, mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 (ingresso con 'green pass' e mascherina).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi