meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:18

Sostegno alla disabilità

Un contributo per il sostegno a persone con disabilità. "Anche per quest'anno, come Comune, abbiamo voluto attivarci in tale senso - scrive il sindaco Pignatiello".
Castano / Sociale - Sostegno alla disabilità

Un contributo per il sostegno a persone con disabilità. "Anche per quest'anno, come Comune, abbiamo voluto attivarci in tale senso - scrive il sindaco Giuseppe Pignatiello - Crediamo si tratti di una scelta di comunità: importante, decisiva e indispensabile. Speriamo che tanti cittadini castanesi decidano di usufruirne". Più nello specifico, i requisiti di ammissione al bando (aperto fino al 31 dicembre) sono: residenza a Castano, invalidità non inferiore al 46% (per maggiorenni) o minori con disabilità (con certificazione Inps, attestante la condizione di disabilità), Isee ordinario in corso di validità al 31 dicembre 2021 non superiore a 20 mila euro; mentre per quanto riguarda la quota erogata, sarà di 300 euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi