meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:30

#iocomproabuscate

Dopo il grande successo dello scorso anno riparte il progetto #iocomproabuscate. Un’iniziativa concreta, apprezzata anche a livello sovracomunale.
Buscate / Commercio - #iocomproabuscate

Dopo il grande successo dello scorso anno riparte il progetto #iocomproabuscate. Un’iniziativa concreta, apprezzata anche a livello sovracomunale, per incentivare il commercio locale, quest’anno finanziata con ben 40 mila euro. Ecco le regole per partecipare: fino al 31 dicembre basterà fare acquisti presso gli esercizi commerciali di Buscate, conservando gli scontrini e portandoli entro il 20 gennaio 2022 presso gli uffici comunali. Sulla base della cifra spesa, verrà devoluto a ciascun partecipante una quota come cashback in buoni spesa da ri-spendere nei negozi buscatesi. Attenzione però: la cifra minima da rimborsare sarà di 5 euro e massima di 500 euro. Inoltre, più si faranno acquisti, più si riceveranno premi; i 10 cittadini che avranno acquistato di più, infatti, avranno diritto a un ulteriore jackpot. Maggiori informazioni sul sito del Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi