meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 03:43

Visite senologiche

Sabato 20 e 27 novembre, presso l’ambulatorio di piazza della Filanda 8 a Buscate, ci sarà la possibilità di effettuare una visita senologica gratuita.
Salute - Medico (Foto internet)

Sabato 20 e 27 novembre, presso l’ambulatorio di piazza della Filanda 8 a Buscate, ci sarà la possibilità di effettuare una visita senologica gratuita a cura della dottoressa Anna Maria Lena, specializzata in ginecologia ed ex medico condotto buscatese, per le donne residenti in paese, previa prenotazione obbligatoria. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di prevenzione dei tumori al seno, lanciata durante l’Ottobre Rosa in tutta Italia. La prenotazione è obbligatoria, scrivendo all’indirizzo mail: bibliobuscate [at] comune [dot] buscate [dot] mi [dot] it con oggetto ‘Prevenzione’ e lasciando nel testo nome, cognome e numero di cellulare. Le iscritte verranno ricontattate telefonicamente in seguito per concordare l’appuntamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi