meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:48

'Un caffè con l'autore'

Un ritorno al passato con Luciana Benotto, alla scoperta della pittrice Sofonisba Anguissola. Domenica 21 novembre, organizzato da 'Alfa & Beta Libreria' di Castano, ecco al bar 'Mira' in piazza Mazzini 'Un caffè con l'autore'.
Libri / Eventi - 'Un caffé con l'autore'

Un ritorno al passato con Luciana Benotto, alla scoperta della pittrice Sofonisba Anguissola. Domenica 21 novembre, organizzato da 'Alfa & Beta Libreria' di Castano, ecco al bar 'Mira' in piazza Mazzini 'Un caffè con l'autore'. L'appuntamento è alle 15.30, per la presentazione dei romanzi storici 'Sofonisba. La turbinosa giovinezza di una pittrice' e 'Sofonisba alla corte del re. Intrigo Spagnolo', appunto, di Luciana Benotto. Sofonisba Anguissola originaria di Cremona, che rappresentò la pittura italiana manierista femminile e, a differenza della maggior parte delle donne dell'epoca, potè studiare discipline riservate esclusivamente al sesso maschile. L'evento è ad ingresso gratuito (obbligo di 'green pass').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi