meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:44

'Arconate in salute'

Visite senologiche gratuite: l'iniziativa promossa dall’Assessorato alle politiche sociali e alla salute, in collaborazione con l’Associazione Salute donna Onlus.
Salute - 'Arconate in salute'

Una mattinata dedicata alla prevenzione. Si chiama 'Arconate in salute, l'iniziativa promossa dall’Assessorato alle politiche sociali e alla salute, in collaborazione con l’Associazione Salute donna Onlus sezione di Magenta, il prossimo 27 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 presso l'ambulatorio comunale di piazzale Aldo Moro. L'occasione per effettuare una visita senologica gratuita per tutte le donne arconatesi. Per il servizio, è obbligatoria la prenotazione al numero 320/6887338 il martedì dalle 16 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 12. Sarà possibile sostenere le attività dell’associazione Salute donna Onlus con un contributo economico libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi