meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 12:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 12:41

La giunta 'bis' di Ballarini

Il neo rieletto sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha nominato la propria squadra di governo dei prossimi cinque anni. Ecco chi entra, allora, in giunta.
Corbetta - Municipio (Foto internet)

Il neo rieletto sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha nominato la propria squadra di governo dei prossimi cinque anni. Alla carica di vicesindaco è stata riconfermata Linda Giovannini, con delega ai servizi sociali, welfare, farmacie comunali, volontariato e associazionismo, famiglia e pari opportunità. Alessio Urbano è il nuovo assessore per l’ambiente e la tutela del territorio, decoro e arredo urbano, mentre Elisa Baggio acquisisce le deleghe all’istruzione, politiche giovanili e per l’infanzia. Rimane in giunta Giuliano Gubert, che si occuperà di politiche del lavoro e dell’occupazione, tempo libero ed eventi, turismo e marketing territoriale. Completa la squadra Antonella Cislaghi, assessore alla cultura, alla tutela degli animali, e, per la prima volta in Italia, all’estetica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi