meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 21:57

Scarica rifiuti: identificato

Scarica rifiuti organici nei pressi di un privato: subito rintracciato dalla Polizia locale di Turbigo. Adesso scatteranno le sanzioni, come previsto dalla legge.
Turbigo - Polizia locale

Scarica rifiuti lungo la strada, nei pressi di un privato: subito individuato dalla Polizia locale. Già, perché il tempo di svolgere tutte le necessarie verifiche del caso e, quindi, di incrociare i dati del sistema di videosorveglianza comunale con quello dello stesso privato, ed ecco che gli agenti sono riusciti a risalire all'identità della persona protagonista del gesto. E' successo, nei giorni scorsi, a Turbigo, dove, appunto, l'autore dell'episodio, residente in un Comune vicino, aveva abbandonato alcuni sacchi con rifiuti organici proprio nei pressi di un privato turbighese. Immediatamente, allora, sono partite le indagini da parte degli uomini del comando di piazza Bonomi che hanno rintracciato il colpevolo ed ora procederanno con le apposite sanzioni, secondo quanto previsto dalla legge.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi