meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:34

Santa Teresa apre l'Indulgenza Plenaria

La festività di Santa Teresa, 15 ottobre, vedrà ad Inveruno una particolare Messa con Mons. Luca Raimondi Vicario Episcopale di Zona che 'aprirà' i due mesi di Indulgenza Plenaria per la parrocchia.
Inveruno - Una Messa per Santa Teresa

Il periodo più intenso per la comunità pastorale inverunese si aprirà il prossimo 15 ottobre con la festività di Santa Teresa. Una ricorrenza sempre molto sentita e a cui fedeli e cittadini partecipano con grande devozione e partecipazione. “La Penitenzieria Apostolica ha concesso alla nostra Comunità Pastorale il dono dell’Indulgenza plenaria che sarà possibile lucrare dal 15 ottobre all’8 dicembre 2021, ha commentato il parroco don Marco Zappa. E proprio con Santa Teresa, con una messa solenne, Mons. Luca Raimondi Vicario Episcopale di Zona aprirà questo periodo di ‘dono’. Il giorno seguente, 16 ottobre, si terrà alle 21 un concerto presso la Chiesa Parrocchiale, promosso e organizzato dal Comune di Inveruno in collaborazione con la Comunità Pastorale San Martino e Santa Maria Nascente e il Coro Polifonico San Martino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi