meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:27

"Permesso per servizi alla persona"

"Nessun permesso per la moschea, bensì per servizi alla persona": un concetto già più e più volte ribadito, ma che, di nuovo, il sindaco Pignatiello è tornato a sottolineare.
Castano - Il sindaco Giuseppe Pignatiello (Foto d'archivio)

"Non c'è nessun permesso per la moschea, bensì è un'autorizzazione per servizi alla persona": un concetto già più e più volte ribadito, ma che, di nuovo, il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, è tornato a sottolineare, viste anche le ultime dichiarazioni fatte dal presidente dell'Associazione Islamica Castanese durante il suo intervento al congresso promosso da 'La Nuova Italia' a Magenta, in cui parlava, appunto, di moschea. "Voglio precisarlo ancora - afferma il primo cittadino - Non esiste alcuna concessione in tale senso; si tratta, invece, di un benestare per quanto riguarda i 'servizi alla persona'. Ed è a questo, pertanto, che si dovranno attenere i diretti interessati. Un luogo, insomma, aperto e libero a tutti, dove ognuno avrà modo di partecipare ai diversi momenti ed alle differenti attività. Noi stiamo provando a collaborare per mettere chinque nelle condizioni di poter vivere al meglio i propri bisogni. Da parte nostra è fondamentale, infatti, garantire la tutela, il rispetto e di diritti di ciascuno. La volontà è chiara e precisa, affinché si trovino soluzioni condivise; se così non dovesse essere, allora lavoreremo e interverremo per salvaguardare la comunità intera".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi