meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:22

Malvaglio in festa

Condivisione, allegria, divertimento e una serie di attività per tutti. Una domenica di festa a Malvaglio. Un pomeriggio all'insegna di iniziative e laboratori.
Malvaglio - 'Malvai Fest' in frazione

Condivisione, allegria, divertimento e una serie di attività per tutti. Una domenica di festa a Malvaglio con i bar e le attività commerciali, in collaborazione con MPA - Music Professional Accademy e con il patrocinio del Comune. Pronti via, allora, alle 12.30 con il pranzo in piazza, mentre alle 14 ecco la sfilata delle proposte autunno/inverno del negozio 'La Seconda Chance' e, poi, spazio a 'Cos'è la pizza? Scopriamolo insieme...' (laboratorio per bambini promosso da 'Danny's pizzeria-bar'), mentre alle 16 si è fatto merenda assieme, prima di laciarsi catturare dallo spettacolo 'Pettybubbleshow' (bolle di sapone e clownerie) ed alle 17.30 dall'ìesibizione del gruppo musicale 'The Beetools'. A seguire, infine, pasta aglio, olio e peperoncino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi