meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:37

Bramasole: anche antiquariato e modernariato

Tenuta Bramasole di Inveruno: con questo sabato 9 ottobre avrà inizio il mercatino dell’antiquariato e modernariato ogni secondo sabato del mese.
Inveruno - Tenuta Bramasole

Piatti della tradizione, serate a tema, ma anche una bellissima fattoria didattica. Le novità e le sorprese della Tenuta Bramasole di Inveruno però non si fermano qui. Con questo sabato 9 ottobre avrà inizio il mercatino dell’antiquariato e modernariato ogni secondo sabato del mese. Un appuntamento sicuramente di grande interesse per appassionati, ma anche per cittadini alla ricerca di curiosità e oggetti per la casa. All’interno della Tenuta sarà possibile trovare modernariato, antiquariato, artigianato di qualità. Prodotti di ottima fattura. Chi fosse interessato a esporre può contattare il numero 3278621035.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi