meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:58

Protocollo ciclabile

Il primo cittadino di Bernate Ticino Mariapia Colombo, sabato 2 ottobre, ha firmato il protocollo sovracomunale per la valorizzazione della pista ciclabile Tav.
Territorio - I sindaci alla firma del protocollo

Il primo cittadino di Bernate Ticino Mariapia Colombo, sabato 2 ottobre, ha firmato il protocollo sovracomunale per la valorizzazione della pista ciclabile Tav. Protocollo condiviso con i Comuni di Arluno, Bernate Ticino, Boffalora sopra Ticino, Marcallo con Casone, Ossona e Santo Stefano Ticino. La firma di questo documento consentirà alle amministrazione coinvolte di stipulare gli accordi necessari per la valorizzazione della pista ciclabile posta lungo il percorso dell’alta velocità. Tale progetto verrà attuato attraverso forme di collaborazione e di integrazione stabile, riconoscendo l’interesse reciproco a collaborare con strumenti flessibili e di rete e utilizzando competenze, esperienze e potenzialità di ciascuno e infine, sviluppando forme di supporto, sussidiarietà e sostegno alle politiche comuni.dato un vero assaggio di normalità. Un nuovo tratto che potrebbe incentivare gli spostamenti ‘leggeri’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi