meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:53

'Malvai Fest'

La regia è affidata ai bar di Malvaglio, in collaborazione con MPA - Music Professional Accademy (con il patrocinio del Comune). Domenica 10 ottobre ecco 'Malvai Fest'.
Robecchetto / Eventi - 'Malvai Fest'

La regia è affidata ai bar di Malvaglio, in collaborazione con MPA - Music Professional Accademy (con il patrocinio del Comune); l'appuntamento, invece, è per questa domenica 10 ottobre. Tutto pronto per 'Malvai Fest', una giornata di appuntamenti per piccoli e grandi. Si comincerà, allora, alle 12.30 con il pranzo in piazza, mentre alle 14 ecco la sfilata delle proposte autunno/inverno del negozio 'La Seconda Chance'; ancora, alle 15 'Cos'è la pizza? Scopriamolo insieme...' (laboratorio per bambini promosso da 'Danny's pizzeria-bar') e alle 16 si fa merenda tutti insieme. Ma non è finita qui, perché alle 16.30 spazio allo spettacolo 'Pettybubbleshow' (bolle di sapone e clownerie) ed alle 17.30 esibizione del gruppo musicale 'The Beetools'. A seguire, infine, pasta aglio, olio e peperoncino (gratuita). Per poter partecipare alla manifestazione è obbligatorio essere in possesso del 'green pass'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi