meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:37

'A che gioco giochiamo?'

Appuntamento ludico organizzato dall'Amministrazione comunale e da Aps 'Genitoriamo' al parco nord di Villa Rusconi in occasione della settimana dei giochi della gentilezza.
Eventi - Giochi della gentilezza (Foto internet)

La location sarà quella del parco nord di Villa Rusconi. L'appuntamento, invece, è per sabato 2 ottobre, alle 15. L'Amministrazione comunale di Castano, infatti, in collaborazione con l'associazione Aps 'Genitoriamo', in occasione della 6^ settimana nazionale dei giochi della gentilezza, ha organizzato 'A che gioco giochiamo?', momento ludico, incentrato sulla promozione delle pratiche, appunto, di gentilezza, rivolto ai nonni ed ai nipoti. Protagonisti saranno i bambini dai 3 ai 6 anni e per partecipare è necessaria la prenotazione al 348/0500439 (richiesto il possesso del 'green pass').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi