meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:24

'Un altro giorno insieme' a Teo

Giovedì 23 settembre alle 21, presso l’Auditorium 'A.Paccagnini' di Castano Primo, la presentazione del libro 'Un altro giorno insieme' di Matteo Losa.
Territorio - Matteo Losa

Giovedì 23 settembre alle 21, presso l’Auditorium 'A.Paccagnini' di Castano Primo, il Comitato Promotore Fondazione Aurea, insieme al team di Matteo Losa Fairitales, Serena Noè, Francesca Favotto e Maurizio, presenteranno il libro di Matteo Losa 'Un altro giorno insieme'. La storia d'amore tra J e Barbie, due diciottenni i cui mondi si intersecano tra le corsie d'ospedale, fino a che la vita non li porterà a crearne uno solo. Niente, proprio niente è impossibile per due cuori che battono emozionati per il loro primo amore. L'importante è guardare nella stessa direzione e camminare, insieme. Un giorno alla volta. Riprende il tour arancione e per noi è un onore esserci. Il libro di Matteo è pura energia, lascia il segno, migliora “Il nostro posto nel mondo”. "Siamo felicissimi di avere la possibilità di organizzare questo evento e l’opportunità per offrire una serata davvero speciale ed emozionante e alla quale vi invitiamo a prendere parte". I posti sono limitati. Per partecipare sarà necessaria la prenotazione che potrete effettuare sul sito www.fondazioneaurea.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi