meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:58

'Flaz Days Bikers Beer'

La sesta edizione: tutto pronto per 'Flaz Days Bikers Beer'. L'appuntamento, allora, è in tensostruttura a Castano, il 10 e l'11 settembre.
Castano / Eventi - 'Flaz Days Bikers Beer'

La sesta edizione: tutto pronto per 'Flaz Days Bikers Beer'. L'appuntamento, allora, è in tensostruttura a Castano. Si comincia il 10 settembre con 'Ciliegia Sound' (musica live) e la maxi frittura di pesce, mentre l'11 sarà la volta di 'Cello vs Guitar' e menù grigliata di carne. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, panini e piatti caldi. Da sottolineare che l'ingresso è consentito solo con 'green pass' e il ricavato verrà devoluto all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Per informazioni o prenotare, contattare il 348/7251591.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi