meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:31

"Grazie dottoressa Langé...'

Martha Cristini, sua figlia e la mamma di 90 anni colpite dal Covid-19. "Grazie alla dottoressa Giulia Langé per l'aiuto, la vicinanza e il sostegno costante".
Salute - Medici (Foto internet)

Lei, la figlia e anche l'anziana madre. Il Covid che entra nella loro casa e nelle loro vite, i sintomi, la quarantena, le cure e, oggi, che, pian piano, stanno tornando alla normalità quel "grazie" forte e chiaro che vogliono esprimere alla dottoressa che li ha seguiti, passo passo, durante tutto questo periodo. "Un ringraziamento davvero speciale e con il cuore a Giulia Langé per la vicinanza ed il sostegno che non ci ha mai fatto mancare - racconta Martha Cristini, di Turbigo - C'è stata accanto ogni singolo istante, con le cure necessarie e fondamentali per sconfiggere il virus e superare il momento". Dalla programmazione dei tamponi di controllo, ai medicinali da prendere, passando per il controllo costante della saturazione e fino ad una semplice parola di conforto, insomma, il medico di base turbighese è stata un vero e proprio punto di riferimento per Martha e per la sua famiglia. "Davvero importantissima durante l'intero percorso che abbiamo dovuto affrontare - conclude la donna - Il Covid che ci ha colpiti dopo la vaccinazione, ma, ci tengo a sottolinearlo, per merito dello stesso vaccino se non ci sono state complicazioni gravi, in modo particolare per mia mamma di 90 anni. Ci siamo potute, infatti, curare a casa, senza dover andare in ospedale (cosa che, molto probabilmente, sarebbe accaduta se, appunto, non fossimo state vaccinate). Invece, grazie a questi e, voglio ripeterlo, alla dottoressa Langé, un po' alla volta, ne stiamo uscendo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi