meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:17

Sono 13 le 'positività'

Il mese di agosto per il territorio di Cuggiono e Castelletto è stato segnato da una ripresa graduale dei contagi per coronavirus: sono ora 13 i 'positivi'.
Salute - Medico effettua tampone per coronavirus (foto internet)

Ancora un piccolo ma costante aumento. Il mese di agosto, infatti, per il territorio di Cuggiono e Castelletto è stato segnato da una ripresa graduale dei contagi per coronavirus. "Per quanto riguarda i contagi da Covid-19, l'andamento è il seguente: in questa settimana abbiamo avuto 5 nuovi casi e 1 nostro concittadino ha avuto l'esito negativo del tampone di verifica, i cittadini positivi a oggi sono quindi 13 - spiega il sindaco Giovanni Cucchetti - Vi segnalo inoltre che, al 22 agosto, la percentuale di cittadini di Cuggiono e Castelletto che hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino è dell'80,08% (dati estrapolati dal sito di Regione Lombardia)".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi