meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto -1°
Gio, 27/01/2022 - 00:50

data-top

giovedì 27 gennaio 2022 | ore 00:50

Ai 'Draghi' il torneo Avis

Un vero e proprio torneo, con la partecipazione di tanti giovani dei nostri paesi, promosso dai giovani di Casate presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono.
Cuggiono - I 'Draghi' vincono il torneo Avis 2021

Emozioni, gol, voglia di stare insieme... un mix di festa che alcuni giovani ragazzi di Casate hanno voluto dare a questa estate 2021 con l'appassionante torne 'Avis' di calcio a 7 presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono.
Un vero e proprio torneo, con la partecipazione di tanti giovani dei nostri paesi, per tornare a divertirsi insieme dopo tanti mesi di difficoltà e 'distanze'. Una bella opportunità, in cui si è potuto anche ricordare l'importanza dell'Avis e della donazione di sangue per aiutare chi ha bisogno.
Ed ecco la classifica finale:
1° classificato: Draghi
2° classificato: AC Rasoterra
3° classificato: Sbocca Juniors
4° classificato: AVIS
Finale decisa ai calci di rigore dopo l'1 a 1 dei tempi regolamentari, parata decisiva di colui che poi sarà nominato miglior portiere del torneo: Filippo Negrini. Miglior marcatore: Matteo Deciuceis

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi