meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:46

Lavori anche in aula magna

L'obiettivo è di ampio respiro: conferirle una struttura in grado di ospitare eventi di tutto rilievo per i cittadini canegratesi. La giunta del sindaco Roberto Colombo crede molto nell'irrobustimento della sala polifunzionale della scuola secondaria Manzoni.
Canegrate - Aula magna (Foto internet)

L'obiettivo è di ampio respiro: conferirle una struttura in grado di ospitare eventi di tutto rilievo per i cittadini canegratesi. La giunta del sindaco Roberto Colombo crede molto nell'irrobustimento della sala polifunzionale della scuola secondaria Manzoni e, con i cittadini e attraverso la sua pagina social, fa il punto sullo stato dell'arte. "Il secondo lotto dei lavori alla scuola Media - spiega il Comune - prevede anche un intervento sull'aula magna". I lavori prenderanno la stagione estiva in modo che, spiega ancora il Comune, "Entro settembre, fra gli altri, avvenga il rinnovo integrale di investimenti, pavimenti e luci d'emergenza, la sostituzione delle sedute con incremento della capienza e si abbia un nuovo soffitto trattato per ottenere buona resa acustica". Insomma, un'iniezione di funzionalità di cui tutta la comunità potrà beneficiare. "Si lavora sodo - conclude - per mettere a disposizione della scuola una sala polifunzionale in grado di ospitare eventi serali aperti alla cittadinanza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi