meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:47

Campione sotto rete

Riconoscimento a Francesco Amato, che si è recentemente aggiudicato il primo posto ai Campionati Italiani di Pallavolo Maschile FSSI - Federazione Sport Sordi Italia.
Corbetta / Sport - Riconoscimento a Francesco Amato

Un riconoscimento a un corbettese d’eccellenza, che dimostra quanto lo sport possa andare oltre i limiti: è quello conferito dal sindaco Marco Ballarini al giovane Francesco Amato, che si è recentemente aggiudicato il primo posto ai Campionati Italiani di Pallavolo Maschile FSSI - Federazione Sport Sordi Italia. “Una notizia davvero straordinaria e che ha colpito tutti noi con grande gioia: così come la sua convocazione per i Mondiali da parte della Nazionale Italiana Maschile Pallavolo Sordi. Per questo, a nome di tutta l'Amministrazione, ho voluto conferirgli un encomio di merito, per gli straordinari traguardi sportivi e umani raggiunti attraverso la pallavolo maschile a livello nazionale e mondiale, oltrepassando le barriere dei limiti e dimostrando che lo sport non ha confini. Sei un vero esempio per tutta la nostra comunità, gettando il cuore oltre i limiti e gli ostacoli hai dato lustro a Corbetta”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi