meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:14

'Obiettivo università'

Il Comune di Busto Garolfo e 'Obiettivo università', a supporto di chi, avendo concluso gli studi superiori, sta per gettarsi tra le braccia della realtà accademica.
Scuole - Università (Foto internet)

La passione fa già molto. Per seguire un cursus studiorum, però, occorrono anche risorse economiche. Ne è consapevole il Comune di Busto Garolfo che ha deciso di lanciare l'iniziativa 'Obiettivo università', a supporto di chi, avendo concluso gli studi superiori, sta per gettarsi tra le braccia della realtà accademica. Chi vorrà cercare di aggiudicarsi una delle quattro borse di studio messe a disposizione dal Comune e dell'importo di 3 mila euro cadauna dovrà soddisfare tre requisiti: risiedere sul territorio comunale, avere riportato una valutazione nell'esame di maturità non inferiore agli 85/100 e possedere un Isee non superiore a 15.748,78 euro. Per l'assegnazione delle quattro borse sarà stilata un'apposita graduatoria. I potenziali beneficiari, per inoltrare domanda, avranno tempo fino al 6 settembre e dovranno rivolgersi all'ufficio protocollo del Comune o inviare una mail a protocollo [at] comune [dot] bustogarolfo [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi