meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:08

Borse di studio universitari

La ditta 'Carlo Barni' di Busto Garolfo ha deciso di mettere a disposizione la somma di 12 mila euro per il sostenimento di quattro borse di studio.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

L'operazione va al di là del sostegno economico puro e semplice. Rappresenta infatti un attestato di stima verso i ragazzi e un investimento sul loro futuro professionale e sociale. La ditta 'Carlo Barni' di Busto Garolfo ha deciso di mettere a disposizione la somma di 12 mila euro per il sostenimento di quattro borse di studio a beneficio di altrettanti studenti universitari. A ognuno di loro andrà un conributo di tremila euro. Per cercare di accedere a quest'opportunità, gli studenti dovranno avere riportato una votazione non inferiore agli 85/100 e possedere un Isee non superiore a 15.748,78 Euro. "Con l'assessore alla pubblica istruzione Stefano Carnevali - dichiara il sindaco Susanna Biondi in una nota - desidero ringraziare di cuore la ditta 'Carlo Barni' per la generosità e lungimiranza che dimostra anche in quest'occasione, davvero un esempio virtuoso per tutti noi, chi, con tanto lavoro e sacrificio è riuscito a crescere non gira lo sguardo perché sa bene che si progredisce veramente solo se lo si fa tutti insieme".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi