meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 13:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 14:31

Conclusi i lavori: riapre l'area cani

Terminati alcuni lavori di riqualificazione e miglioria, da sabato 17 Luglio l'area di sgambamento cani ubicata presso il Parco Ghiotti di Marcallo con Casone.
Attualità - Cani (Foto internet)

Terminati alcuni lavori di riqualificazione e miglioria, da sabato 17 Luglio l'area di sgambamento cani ubicata presso il Parco Ghiotti di Marcallo con Casone torna ad essere finalmente utilizzabile. La riapertura verrà ufficializzata dal sindaco Marina Roma alle 11.30 con una piccola cerimonia alla quale interverrà anche il privato cittadino che ha reso possibile la realizzazione dei lavori grazie ad una sponsorizzazione, ai rappresentanti delle associazioni cittadine e a tutti coloro che vorranno intervenire magari portando il proprio amico a quattro zampe.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi