meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:40

Fiori colorati per il murale

Li avevano invitati a esprimere la loro preferenza e il loro appello non è caduto nel vuoto. Anzi, molti cittadini lo hanno raccolto votando in modo chiaro. E facendo capire che, per il prossimo mese di settembre, un murale alla scuola primaria pieno di molti fiori colorati su sfondo violaceo ci starebbe proprio bene.
Attualità - Murales (Foto internet)

Li avevano invitati a esprimere la loro preferenza e il loro appello non è caduto nel vuoto. Anzi, molti cittadini lo hanno raccolto votando in modo chiaro. E facendo capire che, per il prossimo mese di settembre, un murale alla scuola primaria pieno di molti fiori colorati su sfondo violaceo ci starebbe proprio bene. L'iniziativa promossa dal Comitato genitori di Canegrate, insomma, ha fatto centro tra mamme, papà e ragazzi ed è quindi pronta per decollare dando un ulteriore tocco estetico al plesso oltreché un'indubbia ventata di allegria. Il Comitato ha voluto dalle sue pagine social ringraziare tutti coloro che hanno accettato di prendere parte alla votazione. E intanto chiamano a raccolta nonni e genitori che, nel periodo dal 14 al 27 luglio, vogliano dare una mano sul piano organizzativo e dello svolgimento di varie attività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi