meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -4°
Lun, 06/12/2021 - 03:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 03:51

Scuola: quale murale?

Quale dei due avrà la meglio? Il murale con cui sarà decorata la scuola Primaria di Canegrate pensato e proposto dal Comitato genitori verrà scelto dai cittadini.
Attualità - Graffiti (Foto internet)

Uno di colore arancione, l'altro rosa. Quale dei due avrà la meglio? Il murale con cui sarà decorata la scuola Primaria di Canegrate pensato e proposto dal Comitato genitori è stato reso oggetto di un referendum popolare via social. Sul profilo Facebook del Comitato i cittadini potranno esprimere la preferenza per l'una o l'altra soluzione. Un modo per rendere ancora più accogliente un ambiente destinato alla crescita e alla formazione dei piccoli e nel quale questi ultimi trascorrono gran parte della loro giornata impostando i primi passi di crescita insieme con i loro coetanei. Il progetto è stato sposato con entusiasmo anche dal Comune che ha invitato i cittadini a esprimere la loro preferenza per una scuola primaria "Più bella e accogliente". Un'iniziativa che va a confermare la notevole propositività creativa del Comitato canegratese a pochi giorni dalla sua adesione al progetto 'Una mascherina per tutti' con la raccolta di mascherine destinata agli ospedali del Senegal e organizzata con Contrada Baggina e Associazione senegalese di Legnano e dintorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi