meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 27/09/2021 - 12:20

data-top

lunedì 27 settembre 2021 | ore 12:55

Il ponte è pronto a chiudere

Da metà giugno chiusura del ponte di ferro sul fiume Ticino, al confine tra Turbigo e Galliate. Sospeso traffico ferroviario e quello su strada. I percorsi alternativi.
Territorio - Il ponte sul Ticino

Una data e un orario: il 12 giugno alle 22. O almeno queste, ad oggi, le indicazioni. Chiude il ponte di ferro sul Ticino tra Turbigo e Galliate e, se da una parte il transito ferroviario sarà sospeso fino al 17 luglio (con servizio bus sostitutivo), dall’altra quello stradale, invece, vedrà lo ‘stop’ fino a settembre. Tutto ciò, alla fine, per lavori legati alle operazioni di sollevamento del ponte per la pulizia e la manutenzione degli appoggi e il rifacimento della soletta stradale.

I PERCORSI ALTERNATIVI

Territorio - Mappe

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi