meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:20

Convenzione Materna Parrocchiale

L'Amministrazione comunale di Buscate ha rinnovato la convenzione in atto da tanti anni con la scuola Materna Parrocchiale. 38 mila euro per attività didattiche.
Scuole - Scuola Materna (Foto internet)

L'Amministrazione comunale di Buscate ha rinnovato la convenzione in atto da tanti anni con la scuola Materna Parrocchiale, “devolvendo” 38 mila euro per finanziare le attività didattiche e di riqualificazione del sito. “La Scuola Materna Parrocchiale è una scuola storica, che completi in modo egregio l'offerta scolastica presente in territorio buscatese – commenta il sindaco Fabio Merlotti – Abbiamo un asilo Nido, due Materne, le Elementari e le Medie. Il settore scuola è uno di quelli sul quale abbiamo investito più massicciamente: entrambe le materne hanno messo a norma e riqualificato secondo le norme vigenti in sicurezza l'area giochi esterna, per esempio”. La convenzione vigente rimarrà in atto fino al 31 agosto 2023.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi