meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 08:29

Scomparso: ricerche in corso

Purtroppo ancora nessuna notizia della persona scomparsa da mercoledì scorso. Vigili del fuoco, Protezione civile e Carabinieri stanno proseguendo le ricerche a Nosate.
Cronaca - Uno dei momenti delle ricerche

Purtroppo ancora nessuna notizia. Le ricerche, infatti, stanno andando avanti da giorni, ma della persona scomparsa da mercoledì scorso, fino ad ora non non ci sono tracce. Vigili del fuoco, Protezione civile e Carabinieri stanno continuando a scandagliare sia i corsi d'acqua attorno a Nosate (in particolar modo il canale Villoresi, dove è stata ritrovata la sua auto) ed al territorio, sia le zone boschive e i campi, ma, come detto, con esito negativo. Si va avanti, allora, tenendo sotto osservazione le singole aree, grazie anche all'ausilio delle unità cinofile, dell'elicottero (che già più volte si è alzato in volo, perlustrando i vari punti) e delle apparecchiature tecnologiche.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi