meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 09:35

Viceministro Morelli: delega Milano-Cortina

Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità ha affidato al viceministro Alessandro Morelli le deleghe relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al coordinamento dei Commissari di Anas, agli interventi stradali, al Codice della Strada, oltre che alle infrastrutture idriche e all'edilizia scolastica.
Politica - Alessandro Morelli (Foto internet)

"Un'ottima notizia per la Lombardia". Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, commenta la decisione del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità di affidare al viceministro Alessandro Morelli le deleghe relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al coordinamento dei Commissari di Anas, agli interventi stradali, al Codice della Strada, oltre che alle infrastrutture idriche e all'edilizia scolastica. "L'ho chiamato per congratularmi - prosegue il governatore - e per incontrarci in tempi molto rapidi. Obiettivo comune, definire un piano d'azione per tutto ciò che attiene alle sue competenze in chiave lombarda". "Particolarmente importante - conclude Fontana - è la delega alle Olimpiadi invernali 2026. Insieme al collega Luca Zaia e alla Regione Veneto individueremo il percorso migliore che ci porterà alla realizzazione di un evento eccezionale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi