meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:04

Viceministro Morelli: delega Milano-Cortina

Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità ha affidato al viceministro Alessandro Morelli le deleghe relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al coordinamento dei Commissari di Anas, agli interventi stradali, al Codice della Strada, oltre che alle infrastrutture idriche e all'edilizia scolastica.
Politica - Alessandro Morelli (Foto internet)

"Un'ottima notizia per la Lombardia". Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, commenta la decisione del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità di affidare al viceministro Alessandro Morelli le deleghe relative alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al coordinamento dei Commissari di Anas, agli interventi stradali, al Codice della Strada, oltre che alle infrastrutture idriche e all'edilizia scolastica. "L'ho chiamato per congratularmi - prosegue il governatore - e per incontrarci in tempi molto rapidi. Obiettivo comune, definire un piano d'azione per tutto ciò che attiene alle sue competenze in chiave lombarda". "Particolarmente importante - conclude Fontana - è la delega alle Olimpiadi invernali 2026. Insieme al collega Luca Zaia e alla Regione Veneto individueremo il percorso migliore che ci porterà alla realizzazione di un evento eccezionale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi