meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:40

Mascherine e visiere al CSE

Donate da Aila (Associazione Italiana Lotta Abusi) 50 mascherine e 20 visiere al Centro Socio Educativo di Vanzaghello. Insieme, per vincere la difficile battaglia contro il Covid-19.
Sociale - Mascherine e visiere per il CSE

Quando c'è da dare una mano ed aiutare, è sempre in prima linea. E, allora, eccola di nuovo in campo, stavolta con una donazione di mascherine e visiere. Ben 50 e 20, infatti, quelle che Aila (Associazione Italiana Lotta Abusi), con la sua presidente Ada Orsatti e il referente del Castanese, Filippo Capestrano, hanno dato al CSE (Centro Socio Educativo) di Vanzaghello, per proteggersi e far fronte alla lunga e difficile battaglia contro il Covid-19. "Voglio ringraziare le aziende che ce le hanno fornite (Sanedia, Viflex e Marelli) - spiega la stessa Orsatti - E' fondamentale, infatti, lavorare di squadra e collaborare tutti assieme, per cercare di lasciarci alle spalle, il prima possibile, questo anno davvero brutto e complicato. Da parte nostra, l'impegno è massimo, stando vicini a chi, purtroppo, vive situazioni di criticità e fornendo ogni sostegno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi