meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:42

Assemblea nazionale NCI

Si è tenuta nelle scorse ore, da remoto, l’assemblea nazionale di 'Noi con l’Italia' alla presenza del coordinatore nazionale Maurizio Lupi, del sottosegretario Andrea Costa e del coordinatore della Lombardia Alessandro Colucci.
Politica - Noi con l'Italia (Foto internet)

Si è tenuta nelle scorse ore, da remoto, l’assemblea nazionale di 'Noi con l’Italia' alla presenza del coordinatore nazionale Maurizio Lupi, del sottosegretario Andrea Costa e del coordinatore della Lombardia Alessandro Colucci. Collegati all’appuntamento decine di aderenti, molti dei quali rappresentanti di liste civiche presenti nelle amministrazioni comunali, a dimostrazione della vocazione territoriale del partito. “E’ stato un momento decisivo – ha detto Luca Del Gobbo, consigliere regionale in Lombardia di NCI – per rilanciare la volontà di rappresentare un’area moderata solida, determinante e decisiva all’interno del Centrodestra. Sul territorio siamo già espressione di serietà e capacità di servizio che è giusto siano rappresentate politicamente in una realtà costituita e visibile a livello nazionale”. Nel suo intervento, durante l’Assemblea, Del Gobbo ha espresso “la necessità, per la politica in generale, di tornare a formare una classe dirigenziale dal basso, che abbia competenze adeguate alle sfide di oggi, molto simili a quelle del Dopoguerra. La nostra mission è intercettare le necessità della gente e dare risposte non populiste ma pragmatiche e votate al bene comune”. Durante l’assemblea si è annunciata anche una stagione di tesseramento che porti poi ad un Congresso che elegga gli organi ufficiali del partito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi