meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:48

Riqualificazione pista d'atletica

Riqualificazione totale della pista di atletica di Magnago. C'è anche l'area del campo sportivo di via Montale, infatti, tra le strutture selezionate da Regione Lombardia.
Sport - Pista atletica (Foto internet)

Riqualificazione totale della pista di atletica di Magnago. C'è anche l'area del campo sportivo di via Montale, infatti, tra le strutture selezionate da Regione Lombardia per quanto riguarda i progetti scelti per il Bando Impianti Sportivi 2020. "Finalmente per il nostro Comune si presenta l'opportunità di risistemare una struttura fondamentale per tutti i nostri atleti (il finanziamento è di 150 mila euro) - dice l'assessore Angelo Lofano - Il progetto è stato fatto da un professionista e prevede la riqualificazione totale della pista con le pedane del lungo e dell'alto e quella dei lanci esternamente. Omologata Fidal e Coni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi