meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:22

Prodotti non consentiti: multati

Vendevano prodotti non consentiti, secondo il decreto e le disposizioni per l'emergenza Covid-19: scoperti e sanzionati dalla Polizia locale di Turbigo.
Turbigo - Polizia locale (Foto d'archivio)

Vendevano prodotti non consentiti, secondo il decreto e le disposizioni per l'emergenza Covid-19: scoperti e sanzionati dalla Polizia locale di Turbigo. Controllo e monitoraggio costante, insomma, su tutto il territorio, appunto, da parte degli agenti del comando di piazza Bonomi e, così, ecco che nelle scorse ore, proprio durante un'attività di verifica all'interno di un negozio di media struttura, gli uomini del comandante Fabrizio Rudoni hanno multato i titolari che, come detto, oltre a quelli permessi, continuavano a commercializzare anche materiale che, invece, in base alle linee guida di contrasto al Coronavirus, non avrebbero potuto. "Nei loro confronti - spiega lo stesso responsabile dei Vigili turbighesi - è scattata una sanzione di 560 euro, dal momento che risultavano recidivi a simili episodi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi