meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:38

"Una pensilina fuori da scuola"

I gruppi di opposizione di Buscate hanno proposto di costruire una pensilina fuori delle scuole per evitare che i bambini e i ragazzi si bagnino all'uscita.
Buscate - Scuole (Foto d'archivio)

I gruppi di opposizione di Buscate hanno proposto di costruire una pensilina fuori delle scuole per evitare che i bambini e i ragazzi si bagnino all'uscita. “Stiamo per approvare il bilancio di previsione – spiega il sindaco Fabio Merlotti – e ci è arrivata questa proposta, che è assolutamente necessario e ci vede favorevoli. Solo al momento non è possibile, in primis perché siamo focalizzati su altre opere che hanno la priorità, e poi in quanto la delibera di Regione Lombardia cui fanno riferimento e che dovrebbe stanziare i 60 mila euro a favore dei Comuni con meno di 5 mila abitanti, da investire poi nella costruzione di questa pensilina, non è ancora uscita. Appena si potrà ragionarci su, con fatti concreti alla mano, saremo lieti di pensarci”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi