meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 03:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 04:23

"Attenzione allo sport locale"

La richiesta è quella di creare un tavolo di lavoro dove associazioni e società sportive insieme all’amministrazione comunale e dell’opposizione possano fare il punto della situazione.
Cuggiono - Marco Maltagliati a Castelletto

Nella giornata di sabato Marco Maltagliati, capogruppo di ‘Prima Cuggiono e Castelletto’, si è fatto portavoce delle associazioni sportive del territorio, protocollando una mozione all’amministrazione comunale. La richiesta giunge proprio dalle tante realtà sportive cuggionesi che chiedono alle politiche locali di porre maggiore attenzione alla situazione critica che stanno vivendo. Attività sportive, soprattutto rivolte alla fascia di popolazione più giovane, ferme da oltre un anno a causa dell’emergenza, senza alcun tipo di aiuto che possa essere garanzia per il futuro. La richiesta è proprio quella di creare un tavolo di lavoro dove associazioni e società sportive insieme all’amministrazione comunale e ai componenti dell’opposizione possano fare il punto della situazione e concordare possibili iniziative da intraprendere. Inoltre, sarebbe opportuno trasformare questo tempo di inattività in un’opportunità di sistemazione e dove è necessario di riqualifica delle strutture sportive a carico del comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi