meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:30

Interventi al Nido comunale

Molti lavori, un unico obiettivo: dare nuovo smalto all'area esterna del Nido comunale 'Un due tre stella'. Del progetto l'Amministrazione comunale del sindaco Roberto Colombo ha fatto uno dei suoi punti qualificanti.
Scuole - Piccoli studenti (Foto internet)

Molti lavori, un unico obiettivo: dare nuovo smalto all'area esterna del Nido comunale 'Un due tre stella'. Del progetto l'Amministrazione comunale del sindaco Roberto Colombo ha fatto uno dei suoi punti qualificanti. "Completata nel mese di gennaio - si legge in una nota del Comune - la rimozione e sostituzione di elementi pericolosi per i bimbi come vecchie staccionate e cancelletti in legno, rete metallica e giochi in disuso), sono iniziati gli interventi di preparazione dei sottofondo per l'installazione di nuovi giochi che saranno collocati su una superficie antitrauma multicolore". Insomma, un occhio alla sicurezza e uno all'estetica per consentire ai piccoli di divertirsi in modo sempre più sicuro e gradevole. "Nel frattempo - prosegue la giunta - è cominciato il lavoro di manutenzione di staccionate, balaustre e corrimano con l'applicazione del fondo protettivo". All'appello manca la tinteggiatura che, assicura però il Comune, "Sarà completata durante il periodo di maturazione del sottofondo dell'area a verde per l'alloggiamento dei giochi". Il Nido canegratese si appresta, quindi, a ricevere nuova linfa per essere sempre più al passo con i tempi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi