meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:23

Gatti da adottare...

La Pro Loco di San Giorgio su Legnano, a fianco della PAL, in occasione della festa nazionale del gatto. Foto sui suoi canali social, per aiutare i mici a trovare una famiglia.
Attualità - Gatti (Foto internet)

17 febbraio: festa nazionale del gatto. E anche la Pro Loco di San Giorgio su Legnano ha deciso di scendere in campo e farlo con un'iniziativa davvero particolare e, soprattutto, di vicinanza e sostegno a quei mici che aspettano di essere adottati. In collaborazione con la PAL Legnano, allora, appunto al fine di aumentare le possibilità di adozioni, ecco che sulle pagine social dell'importante realtà cittadina, verranno postati ogni 15 minuti foto di gatti piccoli e adulti in cerca di casa. Assieme all'immagine ci sarà anche una breve descrizione della sua storia e del suo carattere. Ci saranno, inoltre, i recapiti dei responsabili PAL da chiamare nel caso si volesse conoscere il gatto e poi fare l'adozione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi