meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:47

Due nuovi Vigili

La Polizia Locale di Buscate ha due nuovi agenti: "Dopo mesi di sofferenza dovuti al pensionamento dei precedenti Vigili, ecco l'arrivo di due nuove figure - dice il sindaco".
Territorio - Polizia locale (Foto internet)

La Polizia Locale di Buscate ha due nuovi agenti: “Dopo mesi di sofferenza dovuta al pensionamento dei precedenti Vigili, ora ne abbiamo in forze due giovani, Carmine Di Donna e Rosario Esposito, con tanta voglia di fare”, commenta il sindaco Fabio Merlotti. Risultati che sono già arrivati in quest'ultimo periodo: “La mia Amministrazione si è impuntata nel voler perseguire i reati ambientali a danno del territorio – prosegue Merlotti – In seguito a un impegno investigativo da parte della Polizia Locale, analizzando dei rifiuti abbandonati nei boschi, si è riusciti a risalire al delinquente, comminandogli una sanzione di 600 euro. Inoltre, grazie al sistema di varchi e telecamere, finanziate anche in parte dal fondo ministeriale, e su segnalazione di un cittadino, abbiamo individuato un passaggio in contromano in Piazza San Mauro da parte di un automobilista indisciplinato”. “Per quanto riguarda l'organico delle altre aree, dopo mesi difficili, a breve vedremo un innesto nell'area Servizi alla Persona, ed entro aprile contiamo di averne un altro paio nell'area Tecnica, di modo così da poter sistemare e archiviare la questione del personale sotto organico”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi