meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:27

15 positività a Cuggiono

"In questi ultimi 7 giorni sono 6 le nuove persone risultate positive e 4 sono i nostri concittadini ufficialmente guariti".
Salute - Tampone Coronavirus (Foto internet)

Un'evoluzione progressivamente sempre migliore ma che, dall'altro lato, testimonia come il virus circoli ancora tra Cuggiono e Castelletto. Certo, rispetto ai picchi di ottobre e novembre, ora va decisamente meglio, ma serve prudenza e attenzione per evitare il riaccendersi di situazioni delicate.
"La situazione Covid nella nostra comunità è la seguente: 15 sono le persone positive di cui 2 ricoverate in ospedale - commenta il sindaco Giovanni Cucchetti - In questi ultimi 7 giorni sono 6 le nuove persone risultate positive e 4 sono i nostri concittadini ufficialmente guariti.
Di seguito la statistica dei casi positivi per classi di età:
0 - 10 n. 0
11 - 20 n. 0
21 - 30 n. 7
31 - 40 n. 5
41 - 50 n. 1
51 - 60 n. 1
61 - 65 n. 1
> 65 n. 0
I dati, come sempre, sono ricavati dal portale ufficiale del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana.
Non rendiamo inutili tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!
Continuiamo ad essere prudenti e usare tutte le cautele che ben conosciamo quali indossare sempre la mascherina nei luoghi pubblici e all'aperto, evitare assembramenti, rispettare il distanziamento e lavarsi o igienizzarsi spesso le mani.
Continuiamo tutti con buon senso, serietà e costanza.
Ricordiamoci sempre che dobbiamo essere tutti parte della risoluzione del problema e non il problema".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi