meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/02/2021 - 07:20

data-top

giovedì 25 febbraio 2021 | ore 08:05

Computer per gli studenti

Grazie ad un finanziamento regionale, il Comune di Castano Primo ha acquisito Pc che verranno messi a disposizione dei bambini e dei ragazzi delle scuole.
Castano - Il sindaco con uno dei computer

Computer portatili per i ragazzi delle scuole. Un risultato, come l'ha definito il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, arrivato proprio sul finire di questo anno, ma che guarda con particolare attenzione al presente ed al futuro. "Come Amministrazione Comunale, crediamo fortemente nel valore delle scuole e della sua importanza, e in questo 2020 ce lo ha dimostrato più che mai - ha scritto lo stesso primo cittadino - Per andare incontro alle esigenze delle famiglie e dei nostri giovani, grazie ad un finanziamento regionale, abbiamo deciso di acquistare dei Pc, che metteremo a loro disposizione per permettere a tutti di poter svolgere le lezioni a distanza quando ce ne sarà bisogno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi