meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:19

'Diamante' e Rsa accendono l'albero

I ragazzi della Casa Famiglia Progetto Diamante di Arconate si sono recati presso la RSA di Arconate per l’accensione del grande albero natalizio.
Arconate - Accensione dell'albero

Una serata davvero magica per i residenti della Casa Famiglia Progetto Diamante di Arconate. Nei giorni scorsi, infatti, insieme ai loro educatori, i ragazzi si sono recati presso la RSA di Arconate per l’accensione del grande albero natalizio. Il tutto ovviamente in piena sicurezza, con le mascherine, il distanziamento sociale e senza alcun assembramento, coerentemente alle normative di prevenzione da tempo conosciute ed applicate dalla struttura di Fondazione Mantovani. “Pur avendo fatto pochi passi, essendo la RSA di fronte alla nostra Casa Famiglia, è stato un cammino pieno di significato per noi. Vogliamo continuare a scommettere su un futuro di speranza e luminoso, come ci dice questo bellissimo Albero di Natale. Un augurio speciale - sottolinea Gabriella Calloni, coordinatrice – che rivolgiamo alle nostre famiglie, ai nostri residenti ed operatori e a tutti quelli che ci vogliono bene e vogliono il nostro bene”. Un cammino verso il Natale così carico di significato, che ha rallegrato moltissimo i residenti, protagonisti di un’avventura e di un gesto che ora illumina tutta la piazza ed il cuore di Arconate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi