meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:28

49 positivi su 55 ospiti

Rsa di Inveruno: ben 49 ospiti su 55 sono positivi a cui si aggiungono 4 operatori assistenziali, 3 operatori sanitari, 2 operatori amministrativi.
Inveruno - Casa di riposo Azzalin

Situazione delicata alla 'Casa di Riposo Azzalin' di Inveruno. "Su 55 ospiti 49 sono risultati essere positivi - ha spiegato il sindaco Sara Bettinelli - Sono risultati positivi altresì 4 operatori assistenziali, 3 operatori sanitari, 2 operatori amministrativi.
La Cooperativa ha provveduto ad attivare la sostituzione di parte del personale assente per malattia. Al fine di garantire la miglior assistenza in questo particolare momento si è attivato altresì un monitoraggio clinico specifico per tutti i residenti, anche avvalendosi della consulenza e collaborazione di realtà mediche specializzate.
Sono state attivate tutte le misure previste dai protocolli specifici.
Le comunicazioni e gli aggiornamenti tra Ente Comunale e Cooperativa sono quotidiani e la collaborazione è costante".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi