meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:39

Arconate Covid: calo significativo dei positivi

Significativo calo dei positivi al Covid-19 ad Arconate. "Siamo ad oggi, infatti - scrive il Comune - a 33 in tutto (-30). Aumentano, poi, i guariti (+35).
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Significativo calo dei positivi al Covid-19 ad Arconate. "Siamo ad oggi, infatti - scrive il Comune - a 33 in tutto (-30 rispetto all'ultima rilevazione di domenica scorsa). Di questi, 3 sono ricoverati in ospedale, uno in casa di riposo e gli altri 29 sono in cura presso il proprio domicilio. Aumentano, poi, in maniera importante i guariti, che arrivano a quota 248 (+35). Stabili a 9 i decessi. Nessuna classe delle scuole risulta essere in isolamento. Continuiamo a essere prudenti e a mantenere comportamenti che impediscano la circolazione e la diffusione del virus: distanziamento, mascherine e igienizzazione delle mani".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi