meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:07

Buscate: 8 positivi in più

Nella comunità buscatese si registrano ben 8 positività in più in un solo giorno. Un dato altissimo, se si pensa che il totale è di 35 cittadini con Covid-19.
Buscate - Situazione Covid-19 all'8 dicembre 2020

Sicuramente è tra i paesi più 'risparmiati' di questa seconda ondata, ma i dati di ieri, 8 dicembre, lasciano qualche preoccupazione. Sì, perchè nella comunità buscatese si registrano ben 8 positività in più in un solo giorno. Un dato altissimo, se si pensa che il totale è di 35 cittadini con Covid-19. Potrebbe essere dovuto a un ridarto di registrazione nel database ATS, ma anche un riesplodere di nuovi casi dopo una fase di miglioramento. Le perrsone in quarantena sono invece 36.
Anche alla luce di questi nuovi dati è indispensabile la prudenza e attenzione alle norme, perchè la circolazione del virus, purtroppo, è ancora sostenuta in paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi