meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:57

'Dai un nome all'elfo?'

Il concorso promosso da alcuni esercizi commerciali di Castano per questo Natale. Compila l'apposita cartolina e potrai vincere un elfo speciale. Fino al 21 dicembre.
Castano - 'Dai un nome all'elfo?'

'Dai un nome all'elfo?', è questo il titolo dell'iniziativa promossa a Castano. Forza, allora, pronti a dare sfogo alla fantasia, partecipando al singolare concorso. Come? Molto semplice: compilando la cartolina che troverete in alcuni esercizi e attività commerciali della città ('Fili e Magia', 'La Bottega delle Cialde', 'Tutto per la Casa Giochi', 'Tutto per la Casa articoli regalo', 'La Cometa', 'Einaudi E.', 'Osteria del Vinacciolo', 'Fiori di Luna', 'Koi Tattoo', 'Al Nostro Bar', 'Favole e Caffé', 'Fashion Moon', 'Xenia', 'Karisma', 'Fotoshop SG29', 'Bar Mazzini', 'Momà', 'Erboristeria Chicche di Salute', 'Erboristeria l'Essenza', 'Farmacia Gaiera', 'Tropic Beauty & Sun' e 'Farmacia Giovanninetti'. E, alla fine, si potrà vincere un elfo speciale. Il concorso durerà fino al 21 dicembre, la partecipazione è gratuita e il vincitore verrà scelto da una giuria composta dagli stessi commercianti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi