meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:11

"Tamponi gratuiti per i cittadini"

Un'istanza presentata dal MoVimento 5 Stelle di Parabiago al sindaco e all'Amministrazione comunale. "Organizzare un servizio tamponi gratuiti per i cittadini".
Salute - Tamponi Covid (Foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Anche questa volta i cittadini e attivisti del MoVimento 5 Stelle Parabiago provano a portare all'attenzione del sindaco, che non sta attuando politiche per il supporto delle famiglie e delle imprese colpite da Covid, una possibilità di aiuto concreto. Quale? Coinvolgere l'Amministrazione comunale in modo che possa finanziare e organizzare un servizio tamponi per i cittadini (visti i molti casi che ci sono stati qui in città) e per questo abbiamo trasmesso un'istanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi