meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:36

Le ultime variazioni di Bilancio 2020

Approvate in consiglio le ultime variazioni di Bilancio 2020, contenenti, tra l’altro, ulteriori misure destinate al sostegno di famiglie e attività economiche/commerciali colpite dagli effetti dei provvedimenti per il contenimento del Covid.
Buscate - Municipio (Foto internet)

Approvate in consiglio comunale a Buscate le ultime variazioni di Bilancio 2020, contenenti, tra l’altro, ulteriori misure destinate al sostegno di famiglie e attività economiche/commerciali colpite dagli effetti dei provvedimenti per il contenimento della pandemia COVID19 che si aggiungono a quelli già approvati nei mesi precedenti. In estrema sintesi, ecco allora 30.000 euro per un progetto a favore dei commercianti, #IcomproaBuscate (vedi dettaglio a parte), 10.000 euro per aiuti e assistenza alle famiglie e persone in difficoltà, 4.600 euro contributo all’asilo nido, 8.600 euro contributo alla scuola materna parrocchiale, 10.000 euro manutenzioni straordinarie e manutenzione strade e 25.000 euro contributo alla parrocchia per interventi straordinari sulla chiesetta di San Pietro. "Abbiamo destinato ulteriori 49.000 euro per investimenti, che si aggiungono a quelli deliberati nei mesi scorsi, e ripartiti, nello specifico, in 20.000 euro per la finalizzazione degli impianti di videosorveglianza (tramite applicazione avanzo di amministrazione) e 29.000 euro per gli interventi previsti sul parco Pratone (tramite applicazione avanzo di amministrazione così da non dover aprire nessuna pratica di mutuo) - afferma il sindaco Fabio Merlotti - Tutto questo è stato possibile tramite i risparmi che come Amministrazione abbiamo saputo concretizzare nel corso del 2020, specialmente grazie ai 119,000 euro di risparmio legati alla rinegoziazione dei mutui del comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi